Sottosezione di Vaprio d'Adda (MI) - Sezione di Bergamo

Tesseramento

Dal 21 Dicembre è possibile associarsi al CAI con bollino 2021, le coperture assicurative del bollino 2020 sono valide fino al 31/03/2021.
Ecco le modalità di rinnovo:

RINNOVO ON-LINE

Per effettuare autonomamente il rinnovo online occorre accedere o registrarsi a “MyCAI” e dal menù a sinistra scegliere rinnovo on-line > rinnovo e seguire le istruzioni.La quota è automaticamente calcolata e rispetto alle quote indicate in questa pagina è prevista una maggiorazione di 2 € dovuta alle spese di transazione ed eventuale spedizione del bollino a casa.In caso di difficoltà scrivere a info@caivaprio.it e verrete ricontattati.

RINNOVO CON BONIFICO BANCARIO

Per effettuare il rinnovo mediante bonifico bancario effettuare il versamento intestato a:CAI Sottosezione di Vaprio d’Adda, IBAN IT53P0306909606100000015405, con causale “tesseramento 2021 NOME COGNOME” (eventualmente aggiungere “e familiari”), importo calcolato come di seguito indicato.È poi obbligatorio inviare copia della contabile a amministrazione@caivaprio.it. In seguito si potrà ritirare il “bollino” in sede CAI.

RINNOVO o NUOVO TESSERAMENTO IN SEDE

In base alle normative sulle restrizioni Covid in atto, il Martedi e Giovedi dalle ore 21, con possibilità di pagamento con POS.
Costo tessera nuova € 5,00 + Quota associativa.
Si ricorda che presso la Sede è disponibile, per i Soci Ordinari l’Annuario 2019 del C.A.I. Bergamo.

NUOVO TESSERAMENTO ONLINE

In base alle normative sulle restrizioni Covid in atto abbiamo attivato la modalità NUOVO SOCIO ONLINE con link al sito del CAI BERGAMO con scelta alla SOTTOSEZIONE DI VAPRIO D’ADDA

QUOTE ASSOCIATIVE 2021

Ordinario (dai 26 anni) € 52,00
Familiare (stessa residenza di un ordinario) € 25,00
Giovane (0-17 anni) € 17,00
Ordinario Juniores (18-25 anni) € 25,00
Giovane oltre il primo € 9,00 (vale dal secondo figlio minorenne se c’è iscritto anche un genitore con stessa residenza)
Possibili integrazioni (facoltative)
Massimale integrativo (combinazione B) + € 4,60
Per tutti i dettagli (costi, coperture e massimali) delle assicurazioni CLICCARE QUI.
Per attivare eventuali assicurazioni in attività personale scrivere a mauro@lunati.it.