Sottosezione di Vaprio d'Adda (MI) - Sezione di Bergamo

Tesseramento

Dal 21 Dicembre è possibile associarsi al CAI con bollino 2021, le coperture assicurative del bollino 2020 sono valide fino al 31/03/2021.
Ecco le modalità di rinnovo:

RINNOVO ON-LINE

Per effettuare autonomamente il rinnovo online occorre accedere o registrarsi a “MyCAI” e dal menù a sinistra scegliere rinnovo on-line > rinnovo e seguire le istruzioni.La quota è automaticamente calcolata e rispetto alle quote indicate in questa pagina è prevista una maggiorazione di 2 € dovuta alle spese di transazione ed eventuale spedizione del bollino a casa.In caso di difficoltà scrivere a info@caivaprio.it e verrete ricontattati.

RINNOVO CON BONIFICO BANCARIO

Per effettuare il rinnovo mediante bonifico bancario effettuare il versamento intestato a:CAI Sottosezione di Vaprio d’Adda, IBAN IT53P0306909606100000015405, con causale “tesseramento 2021 NOME COGNOME” (eventualmente aggiungere “e familiari”), importo calcolato come di seguito indicato.È poi obbligatorio inviare copia della contabile a amministrazione@caivaprio.it. In seguito si potrà ritirare il “bollino” in sede CAI.

RINNOVO o NUOVO TESSERAMENTO IN SEDE

In base alle normative sulle restrizioni Covid in atto, il Martedi e Giovedi dalle ore 21, con possibilità di pagamento con POS.
Costo tessera nuova € 5,00 + Quota associativa.
Si ricorda che presso la Sede è disponibile, per i Soci Ordinari l’Annuario 2019 del C.A.I. Bergamo.

QUOTE ASSOCIATIVE 2021

Ordinario (dai 26 anni) € 52,00
Familiare (stessa residenza di un ordinario) € 25,00
Giovane (0-17 anni) € 17,00
Ordinario Juniores (18-25 anni) € 25,00
Giovane oltre il primo € 9,00 (vale dal secondo figlio minorenne se c’è iscritto anche un genitore con stessa residenza)
Possibili integrazioni (facoltative)
Massimale integrativo (combinazione B) + € 4,60
Per tutti i dettagli (costi, coperture e massimali) delle assicurazioni CLICCARE QUI.
Per attivare eventuali assicurazioni in attività personale scrivere a mauro@lunati.it.