Sottosezione di Vaprio d'Adda (MI) - Sezione di Bergamo

Tesseramento

Carissimi Soci
da martedì 10 dicembre 2019 presso la Sede sarà possibile il rinnovo dell’adesione al Club Alpino Italiano per l’anno 2020.

La rivista LE ALPI OROBICHE, notiziario bimestrale della Sezione di Bergamo, è possibile consultarla on-line, per i soci che desiderano riceverla in formato cartaceo è chiesto un contributo di € 5,00.

Le quote associative per l’anno 2020 sono le seguenti:

• Soci Ordinari: €. 52,00
  • Soci Ordinari Juniores: €. 25,00
    (Soci di età compresa tra i 18 e 25 anni (nati negli anni dal 1995 al 2002)
  • Soci Familiari: €. 25,00
  • Soci Giovani: €. 17,00 (nati dal 2003 e successivi) dal 2° figlio Socio Giovane: €. 9,00

(per poter beneficiare della quota agevolata occorrono che al momento della nuova iscrizione o rinnovo vi siano le seguenti condizioni: – Socio ordinario di riferimento (capo nucleo): quota intera – 1° Socio giovane: quota intera – 2° Socio giovane e seguenti: quota agevolata).

Per il rinnovo dei soci familiari è tassativo il legame con un socio Ordinario secondo le regole dettate dal seguente articolo del regolamento generale.

(Tit. II Capo II Art. 10 comma 6 Regolamento Generale)

Chi intende aderire o rinnovare l’adesione come socio familiare deve autocertificare il nominativo del socio ordinario – iscritto alla stessa sezione – al quale è legato da vincoli familiari anche di fatto e con cui coabita.

Per i Nuovi Soci, alle quote sopra indicate vanno aggiunti € 5,00 per la nuova iscrizione.

Si ricorda che i Soci sono sempre coperti da assicurazione per il Soccorso Alpino e solo durante le attività sociali dalla Polizza Assicurazioni Infortuni, è inoltre possibile, solo all’atto del rinnovo del Tesseramento o della nuova iscrizione, richiedere l’integrazione della copertura assicurativa infortuni (sempre durante l’attività sociale) che prevede il raddoppio dei massimali, versando una quota aggiuntiva di € 3,40

COPERTURE ASSICURATIVE SOCI IN ATTIVITÀ INDIVIDUALI

Per tutti i soci in regola con il tesseramento 2020 sarà possibile attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (Alpinismo, Escursionismo, Speleologia, Sci Alpinismo, etc.).

La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020.

Per informazioni più dettagliate consultare il sito www.cai.it alla sezione assicurazioni.

Si ricorda che presso la Sede è disponibile, per i Soci Ordinari 2018, l’Annuario del C.A.I. Bergamo.

Metodi di pagamento:

• B.B. anticipato all’IBAN: IT97T0335901600100000015405 con causale Tesseramento 2020
  • POS per Bancomat in sede CAI
  • Contanti